,

ECCO A VOI “L’E-PEDAL”! IL DISPOSITIVO CHE RIVOLUZIONERÀ’ LA VITA DEGLI AUTOMOBILISTI!

loading...

Nissan ha inventato l’e-Pedal, un dispositivo che permetterà di accelerare e frenare con un solo pedale. Sarà presentato il 6 settembre su Nissan Leaf.

Nissa ha inventato l’e-Pedal, un dispositivo davvero interessante che rivoluzionerà la vita degli automobilisti. L’e-Pedal sarà introdotto per la prima volta il 6 settembre sulla nuova generazione della Nissan Leaf, la quale potrà essere guidata utilizzando un solo pedale nel 90% delle situazioni. Alla Nissan sono sicuri del successo mondiale che avrà il loro dispositivo ed affermano che: “Sarà una tecnologia rivoluzionaria che cambierà radicalmente l’esperienza di guida”.

Accelerare e frenare con un pedale

L’e-Pedal di Nissan rappresenta un sistema innovativo, mai visto prima, che trasforma l’acceleratore in un unico pedale elettronico che consente di accelerare, rallentare e frenare il veicolo. La peculiare caratteristica del nuovo dispositivo di Nissan è dovuta quindi al fatto che l’automobilista dovrà preoccuparsi di usare un solo pedale, attraverso il quale sarà possibile coprire il 90% dei compiti alla guida, e sarà così liberato dai compiti più noiosi e stressanti, soprattutto in condizioni di traffico intenso e nelle zone di città. Inoltre l’automobilista potrà anche fermarsi completamente, pure in pendenza, senza tornare indietro o muoversi in avanti, per poi riprendere la guida.

 

continua su AttivoTV

loading...

COSA PENSI DI QUESTA STORIA?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

DOPO 50 ANNI DA “PIRATA” SUI MARI, RADIO CAROLINE TORNA LEGALE: È LA RADIO INGLESE CHE HA LANCIATO LA MUSICA DEI BEATLES E DEI ROLLING STONES…

Un’esperta Di Linguaggio Del Corpo Ha Fatto L’elenco Delle Parole Che Un Uomo Usa Di Più Quando Mente