,

INSERISCE DELLE GOCCE DI ACETO BIANCO NELL’ORECCHIO: QUELLO CHE SUCCEDE E’ UNA SCOPERTA INCREDIBILE

Quando abbiamo piccoli problemini di salute, non è necessario ricorrere sempre e comunque a farmaci anche potenzialmente dannosi con tanti effetti collaterali. È più sano provare prima a farli passare usando rimedi naturali dalle origini antiche.

Oggi, in particolare, vi mostreremo come eliminare in maniera veloce ed indolore il cerume per sturare le orecchie. I prodotti in farmacia che promettono di risolvere questo problema, sono pieni di alcol. Al suo posto, noi vi invitiamo ad utilizzare l’aceto bianco.

Per chi non lo sapesse, l’aceto, oltre ad essere ottimo per condire insalate e altri piatti simili è molto utile anche come rimedio naturale. L’aceto è, infatti, un potente antibiotico e antimicrobico, che aiuta l’organismo a fronteggiare le infezioni.

Con questo ingrediente naturale, potremmo dire finalmente addio al cerume dalle orecchie e alle infezioni o ai dolori che colpiscono spesso, in questa stagione, le nostre orecchie. Ovviamente, se il vostro problema è persistente, è consigliabile consultare il più presto possibile un medico che sicuramente saprà dirvi cosa fare perché il dolore passi e il cerume fuoriesca. Ecco, intanto, come preparare il rimedio naturale.

Procedimento: Mescolare acqua e aceto bianco in parti uguali. Con un cucchiaino da 5 millilitri, procedi ad inserire qualche goccia di questa miscela nelle orecchie, inclinando la testa su un lato e poi sull’altro. Tieni questa posizione per 1 minuto, poi fai fuoriuscire la miscela riposizionando il capo in posizione verticale. È consigliabile ripetere l’operazione anche nei giorni a seguire finché non sentirete finalmente le orecchie libere da ogni ingombro.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE STORIE. METTI UN LIKE

In molti utilizzano semplicemente dell’acqua tiepida, che sicuramente è più delicata. Ma c’è anche chi usa dell’olio d’oliva o un semplice panno caldo.

Questo è solamente uno dei tantissimi metodi che potete utilizzare, vi invitiamo a guardare il seguente video, che vi spiegherà cosa potete fare per liberarvi del cerume così fastidioso!

A seconda dell’intensità della sensazione dell’orecchio tappato, si possono usare moltissimi rimedi casalinghi. Ma è importante sapere che l’effetto di ciascun rimedio può essere diverso in base ai casi in questione, nessuno di questi rimedi va sostituito ad una terapia effettiva se necessaria.

Non bisogna mai provare a curare questa situazione tramite questi metodi se è già molto grave. Quando si soffre di un dolore insopportabile o si ha delle fuoriuscite di sangue, in questi casi vi invitiamo ad andare immediatamente da un medico, per avere un responso sicuramente più accurato e sicuro perla vostra situazione, che provando a curare da soli potreste aggravare.

fonte http://www.iovivoaroma.org

COSA PENSI DI QUESTA STORIA?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SPRECATE UN MINUTO DELLA VOSTRA VITA PER LEGGERE QUESTA STORIA! NE VALE VERAMENTE LA PENA!

Ricoverato D’urgenza Bambino Di 6 Mesi, Il Messaggio Dei Medici Fa Il Giro Del Web